domenica 28 gennaio 2018

MATERIALE INEDITO - il caso Forteto

Appunto n. 11

Tardo pomeriggio del 9 Luglio 2015. Alla libreria IBS di Firenze, viene presentato il libro "Setta Di Stato - il caso Forteto", edito da AB Edizioni.
Partecipano, insieme agli autori Francesco Pini e Duccio Tronci, Gigi Paoli (La Nazione) e Franca Selvatici (La Repubblica), giornalisti che hanno seguito passo dopo passo il recente processo che ha visto coinvolti Rodolfo Fiesoli ed altri 15 imputati.
Mentre riprendo, ad un certo punto Paolo Cochi mi dice di girarmi. E' appena entrato il giornalista Mario Spezi. Rimane in disparte.

AGGIORNAMENTO 1:
Neanche 15 minuti dalla condivisione del link su Facebook che Youtube ha richiesto la chiamata telefonica per confermare la volontarietà della mia pubblicazione

AGGIORNAMENTO 2:
Passati 48 minuti dall'upload del video (dove ho evitato accuratamente di inserire volti e immagini dei protagonisti) Youtube mi ha bloccato il canale e mandato una mail dove "spiega" che il materiale non rispetta le politiche del servizio.
Non so che dire.
Si tratta di una conferenza pubblica!

AGGIORNAMENTO 3:
Ho insistito e alla fine - almeno per il momento - ho vinto. Video nuovamente online. Confermato che dopo 15 minuti dalla pubblicazione è stato segnalato da qualcuno.





SETTA DI STATO - il caso Forteto (ABEdizioni)

Nessun commento:

Posta un commento